"More actions"
La sezione "More actions" offre una panoramica delle opzioni aggiuntive disponibili per migliorare la tua esperienza: strumenti e funzionalità che ti permetteranno di personalizzare e ottimizzare l'uso della piattaforma secondo le tue esigenze specifiche. Scopri come rendere il lavoro più efficiente e produttivo.
Il contenuto di questa pagina
"More actions": panoramica

In questa sezione troviamo ulteriori azioni da poter svolgere.
"Set due date"

Possiamo scegliere una data di chiusura lavori prevista per "l’item". Tale funzionalità può servire per pianificare il lavoro e condividere le informazioni con il team.
Infatti, questa informazione è visibile a tutti i colleghi del team nonché sotto la sezione "Home": "Project overview" + "Editorial calendar".
"Assign contributors"

Con questa funzionalità possiamo assegnare un "content item" a un'altra persona del nostro team.
"Add note"

Col comando "Add note" possiamo inserire delle note visibili a tutte le persone del team di lavoro.
"Show discussion"

Con "Show discussion" possiamo avviare una discussione tra colleghi della squadra di lavoro, in merito alla gestione di uno specifico "content item".

Dopo il click sulla voce si apre il dettaglio nella colonna di destra dove è possibile avviare una discussione:

Il messaggio può essere modificato con "Edit", salvato con "Save" o cancellato con "Cancel":

Avviata la discussione altri membri del team possono rispondere con "Reply":

Con "Resolve" si chiude la discussione:

Eventualmente si può annullare la chiusura della discussione con "Undo":

Sotto la voce di menu "More actions" viene poi segnalata la discussione:

Sotto la voce di menu "More actions" è possibile vedere le discussioni chiuse sotto "Show resolved":
Ultimo aggiornamento: 04/09/2025